Montelupo, l'Under 13 organizza in gara la 'Coppa Cecchi'. Torneo di livello regionale

L'Under 13 dell'Asp Montelupo
L'Under 13 dell'Asl MOntelupo

L'Under 13 dell'Asp Montelupo

La Coppa Cecchi Claudio, torneo  organizzato dall’ASP Montelupo per Sabato 19 Aprile, giunta alla sua 4° edizione,   assume una dimensione regionale con la partecipazione di 9 squadre che rappresentano il meglio di quanto offre la pallavolo della  Toscana e da quest’anno si disputerà con le regole Under 14.

La formula prevede tre gironi di tre squadre, con gare al meglio dei tre set, che si affronteranno al mattino sui 3 campi : Pala Bitossi di Via Marconi e Palestra delle Scuole Via Europa e il Palaramini di Empoli.

L'Under 13 dell'Asl MOntelupo

L'Under 13 dell'Asp Montelupo

La classifica di ciascun girone dopo le gare del mattino, determinerà la griglia dei tre gironi del pomeriggio, con inizio alle ore 15,00 circa, che saranno composti dalle prime classificate (Palabitossi)  delle seconde (Palaramini) e terze classificate (Palestra Via Europa).

Nell’intervallo pomeridiano, alle ore 12,30 circa , le squadre si recheranno tutte a pranzo presso un punto di ristoro convenzionato.

Queste le Società Partecipanti :

1)      Pall. Buggiano

2)      Carrarese

3)      Volley Cecina

4)      Cus Siena

5)      San Vincenzo

6)      Pantera Lucca

7)      Saline Volterra

8)      Volley Più Arezzo

9)      ASP MONTELUPO

Si segnala che tutte le partite saranno dirette da arbitri federali, con inizio alle 9,00 sui tre campi di gioco.

La premiazione si svolgerà al Palabitossi intorno alle ore 18,30 circa, alla quale è stato invitato il Presidente della Fipav Regionale Elio Sità ed altri componenti della Federazione Regionale e provinciale.

Nelle parole del Presidente Stefano Parenti si coglie il significato che l’Asp Montelupo intende dare a questo Torneo: “abbiamo messo in campo il nostro impegno per offrire a queste ragazze / atlete di domani, una giornata di divertimento per socializzare tra loro e possano crescere  in un ambiente sano”.

L’Asp Montelupo ringrazia tutte le Società che hanno aderito alla manifestazione ed augura alle atlete e a quanti interverranno buon divertimento e Auguri di Buona Pasqua.

Fonte: Asp Montelupo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina