Arriva Ligabue, le modalità di sosta in zona Palasport

L'allestimento del 'villaggio' per la vendita dei biglietti di Ligabue a Colle Val D'Elsa (foto gonews.it)

Colle di Val d’Elsa e il quartiere de La Badia si preparano ad accogliere il concerto di Luciano Ligabue in programma al Palazzetto dello Sport giovedì 10 aprile alle ore 21. Dopo la numerosa partecipazione alla competizione di balli latino-americani “Movida Loca” di domenica scorsa, la struttura torna, infatti, a ospitare un grande evento, con modifiche provvisorie alla sosta e alla viabilità che saranno operative fino alle ore 6 di venerdì 11 aprile.

Viabilità e sosta. Le variazioni della viabilità prevedono l’istituzione del senso unico in via Liguria, via Toscana e via Piemonte, mentre la sosta sarà consentita in una parte del parcheggio adiacente il Palazzetto dello Sport e lungo le stesse via Liguria, via Piemonte e via Toscana, senza creare intralcio alla circolazione e ai residenti. Giovedì 10 aprile sarà possibile sostare anche all’interno del parcheggio della Rcr Cristalleria Italiana, che ha dato la disponibilità dello spazio. In caso di necessità, inoltre, la Polizia municipale ha previsto l’attivazione di ulteriori parcheggi lungo la Strada comunale di San Lazzaro, con l’istituzione del senso unico a salire per chi proviene da Poggibonsi o dall’uscita Colle sud del raccordo autostradale Siena-Firenze.

Nella giornata di giovedì 10 aprile viabilità e sosta saranno coordinati dalla Polizia municipale di Colle di Val d’Elsa, con il supporto dei volontari della Protezione civile del Comune di Colle di Val d’Elsa, dei volontari della Vab, dell’Associazione Pubblica Assistenza e della Confraternita di Misericordia di Colle di Val d’Elsa, presenti anche per i servizi di emergenza. A tutti i volontari coinvolti va fin da ora il ringraziamento dell’amministrazione comunale.

Fonte: Comune di Colle di Val d’Elsa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro
torna a inizio pagina