
foto d'archivio
Domani martedì 8 aprile il presidente della Regione Toscana (Enrico Rossi, ndr) sarà in Valdelsa per la ventiquattresima tappa del suo "Viaggio in Toscana", il tour con il quale raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione e i 10 capoluogo di provincia, per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini, così da toccare con mano la Toscana reale. Ecco il programma della giornata.
- Alle 9.30 A San Gimignano, accompagnato dal sindaco, il presidente visiterà l'ex carcere e l'ex convento di San Domenico.
- Alle 10.00 sarà in Palazzo comunale dove assisterà all'illustrazione del progetto di ristrutturazione del presidio socio sanitario e centro di riabilitazione Santa Fina.
- Alle 10.30, sempre presso il Palazzo Comunale, incontrerà gli imprenditori del turismo e del commercio.
- Alle 12.00 a Poggibonsi accompagnato dal sindaco visiterà la Vitap costruzioni meccaniche, si incontrerà con la proprietà, con la Rsu e con le maestranze.
- Alle 13.30 presso la Vitap terrà un breve incontro stampa sui temi oggetto della sua visita in Valdelsa.
- Alle 14.00 visiterà l'ospedale Alta Val d'Elsa a Campostaggia e si incontrerà con gli operatori della sanità.
- Alle 16.00 si sposterà a Colle Val d'Elsa dove, insieme al sindaco, visterà la Rcr cristalleria italiana.
- Alle 17.30 sempre a Colle Val D'Elsa visiterà, presso il Palazzone, l'Istituto superiore Centro ricerca energia e ambiente.
Il prossimo appuntamento del "Viaggio in Toscana" del presidente della Regione è in programma martedì 15 aprile a Massa.
Fonte: Regione Toscana
Tutte le notizie di Valdelsa Senese
<< Indietro