
Riparte la campagna elettorale di Monica Marini. Il candidato Sindaco del centrosinistra di Pontassieve dopo aver vinto le primarie dello scorso 9 marzo continua a stare in mezzo alla gente e sul territorio tra incontri e appuntamenti.
"Dopo le primarie, che sono state un bellissimo momento di partecipazione, ripartiamo dalle idee ma sopratutto dall'ascolto dei cittadini che in queste settimane hanno arricchito la nostra visone della Pontassieve del futuro" dice Marini.
Dal suo cantiere elettorale, insieme a volontari e sostenitori, sta pianificando i prossimi due mesi tra la definizione del programma elettorale, progetti ed eventi. Già in programma per giovedì 3 aprile alle ore 17.30 l'inaugurazione di un comitato a Santa Brigida.
Ma il punto di riferimento fisico continuerà ad essere il comitato elettorale delle primarie che, in vista delle amministrative, subirà un piccolo restyling. Così anche il sito web www.monicamarini.eu in cui saranno presto pubblicate idee, appuntamenti ed eventi.
"Insieme ai giovani che sono stati protagonisti di queste ultime settimane torneremo a spiegare le proposte del centrosinistra per Pontassieve - dice Marini - dal recupero dell'area ferroviaria alla creazione di spazi per i giovani, dall'attenzione ai temi del lavoro e dello sviluppo alla riqualificazione del nostro borgo storico, dalla valorizzazione del parco fluviale fino alla costante attenzione verso scuola e sociale".
Marini riparte con il sostegno delle forze politiche che hanno fatto parte della coalizione ma non si esclude l'appoggio di altri partiti di centrosinistra. Presto sarà definito il programma con cui si presenterà alle prossime amministrative del 25 maggio.
“Utilizzeremo i prossimi due mesi di campagna elettorale per ascoltare i cittadini e se necessario integrare le proposte programmatiche con i contributi che arriveranno dal confronto” conclude Marini.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Pontassieve
<< Indietro