gonews.it

Tacroll srl di Vinci, l'amministratore ringrazia i collaboratori con una lettera. Pranzo di Natale in azienda

L'Amministratore unico della TACROLL SRL, azienda di Arezzo con sede operativa a Vinci, ha voluto ringraziare pubblicamente attraverso la stampa i suoi collaboratori attraverso una lettera firmata.

'A tutti i miei cari collaboratori: Patrizia, Maruska, Fiammetta, Michele, Roberto, Alessio, Luigi, Simone, Massimo, Dario, Alessandro e Daniela che hanno creduto nella nuova realtà aziendale investendo ogni giorno con il massimo impegno, professionalità e collaborazione. A voi che vivete il lavoro nella totalità del suo valore. A voi che siete stati capaci di oltrepassare gli obiettivi prefissati, a voi che siete stati uniti anche nei momenti più duri... Insomma a tutti voi che avete scelto di festeggiare anche in azienda il pranzo del Santo Natale contornato dai veri valori che ci accomunano, vorrei dire  GRAZIE per aver dato il massimo anche per l’anno 2017 che sta per lasciarci e vorrei porgervi un sincero AUGURIO nn solo aziendale ma soprattutto personale affinché il 2018 ci trovi pronti a rispondere sempre al meglio alle richieste dei ns clienti e del mercato in cui siamo.
La nostra è una squadra vincente e dobbiamo continuare a lavorare insieme preservando sempre la fiducia, la lealtà e la benevolenza... sani valori che accrescono gli animi e le soddisfazioni dell'essere umano. Auguro alle vostre famiglie un oceano di felicità con l’intesa che passiate un Santo Natale ricco di serenità, amore e soddisfazione. Un forte abbraccio a tutti.

Jovanka Pizzo
CEO

Exit mobile version