Via Salvatori cambia senso, Oliveri: "Non capisco questa scelta"

"A Santa Croce sull'Arno tra poco non sarà più possibile entrare in via Salvatori da via Basili, in quanto sarà invertito il senso di marcia e quindi ci sarà il cartello di divieto di accesso. La domanda che faccio al Sindaco e all'Ass. alla viabilità Elisa Bertelli è questa: basta che qualcuno faccia una raccolta di firme per fare cambiare la viabilità? Basta saperlo… Qualcuno mi deve spiegare che senso ha e che vantaggio comporterà alla stragrande maggioranza dei conducenti invertire il senso di marcia in via Salvatori.

E' vero che dopo l'entrata in vigore della famosa "Nuova Viabilità " ci sono strade che sono state alleggerite dal traffico e altre dove il traffico è aumentato. Il sindaco pensava di risolvere in meglio la viabilità? Per il sottoscritto ha fatto un buco nell'acqua.

So per certo che ci sono tantissimi cittadini che si recano in comune per protestare per questa nuova viabilità, ormai è una processione continua e so anche che da parte degli Amministratori ricevono risposte vaghe. Perchè il Sindaco o il Vice Sindaco Elisa Bertelli non pianificano una bella riunione pubblica per sentire cosa ne pensano i santacrocesi della nuova viabilità, delle rotatorie, delle file che si sono create? Così possono sentire la voce dei santacrocesi, visto che sono già diversi mesi che è entrata in vigore la nuova viabilità che a parere dell'Amministrazione doveva risolvere il problema del traffico e portare gente in centro storico.

Altrimenti penso che tra poco potrà essere organizzata una manifestazione e che la voce dei cittadini la sentiranno il giorno delle prossime elezioni amministrative e credo che non saranno voci tanto confortevoli per questa Amministrazione". 

Enzo Oliveri

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina