gonews.it

Tutti i colori di Mariella, Gavenadopocena ricorda l'attrice recentemente scomparsa

La Casa del Popolo di Cerreto Guidi

Dopo il successo de “La moglie bella” Gavenadopocena chiude la stagione 2017 domenica 17 dicembre, alle ore 17, al Circolo ARCI “L. Rossetti” di Cerreto Guidi, con uno spettacolo un po’ diverso dal solito.

Si intitola “Tutti i colori di Mariella”, fa parte del programma de “La Via dei Presepi” di Cerreto Guidi ed è incentrato sul ricordo di Mariella Savelli, attrice di Gavenadopocena recentemente scomparsa. Gli attori e le attrici di Gavenaopocena le renderanno omaggio a modo loro, facendo quello che sanno fare meglio: recitare e far passare qualche ora spensierata a tutti.

Verranno per questo rimessi in scena due “classici” del repertorio di Gavenadopocena: “Vi ci piglio tutti” e “Gliè meglio la mi’ moglie”, entrambi di Massimo Valori. Le risate sono assicurate.

Il ricavato della serata (l’ingresso costa 5 euro) verrà interamente devoluto alla AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma) e al termine sarà possibile cenare al Circolo con antipasto o primo, giro pizza e bevanda a 15 euro.

Exit mobile version