Piazza Mazzini, il Pit: "Silenzio da Tiemme e Siena Mobilità"

"Abbiamo inviato una PEC in data 24 Ottobre 2017 sia a Tiemme, sia a Siena Mobilità, spiega Mauro Mori del Partito Indipendentista Toscano, in quanto a Poggibonsi i cittadini sono ignari di come verrà gestita la situazione dei trasporti pubblici.

Infatti, considerato che il Comune di Poggibonsi ha ormai decretato che Piazza Mazzini verrà rifatta, nonostante le firme raccolte dal Comitato di cittadini ed il parere di un illustre architetto urbanista poggibonsese, il Dott. Luca Lanfredini, che aveva già bocciato l'intervento in tale forma, i cittadini si stanno chiedendo dove saranno sistemati i vari hub degli autobus, vista l'enorme mole di studenti, lavoratori e turisti che giornalmente utilizzano i mezzi.

Purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto risposta, nè di dove saranno ubicati gli hub, ne su come verrà comunicato il cambiamento degli stessi agli utenti, visto il poco tempo a disposizione.

Come abbiamo sempre detto, la comunicazione è la base delle pubbliche relazioni, purtroppo molti enti restano in silenzio anche di fronte a chi usufruisce e paga i servizi senza avere riscontro di una risposta.

Ci aspettiamo che Tiemme e Siena Mobilità facciano sapere qualcosa in breve termine agli utenti, per non trovarsi in situazioni spiacevoli e dover fare tutto di fretta ed in modo approssimativo.

Fonte: Partito Indipendentista Toscano

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina