Ladri di appartamento arrestati a Vitolini: avevano appena svaligiato tre case

Hanno tentato una serie di furti in località Vitolini, nel comune di Vinci, ma sono stati arrestati con la refurtiva in mano grazie alla segnalazione di un residente. È accaduto ieri, intorno alle ore 21.A finire nei guai sono M.L. di 27 anni e M.K. di 39 anni, entrambi di origine albanese e irregolari sul territorio nazionale..

L'intervento dei militari ha avuto inizio grazie alla chiamata di un cittadino che ha notato un soggetto sospetto scendere da un veicolo, appena parcheggiato, ed addentrarsi sul retro delle abitazioni presenti in quell’area.

I ladri avevano appena svaligiato tre case portando via orologi, monili in oro e denaro contante e stavano risalendo in auto per dileguarsi. Ma i carabinieri li hanno fermati con la refurtiva in mano e li hanno arrestati. Il veicolo è risultato essere stato rubato qualche giorno prima in provincia di Pisa. All'interno c'erano un’accetta, una pinza pappagallo ed un flessibile verosimilmente utilizzati come strumenti di effrazione. Ulteriore perquisizione, effettuata presso il domicilio di M.L., ha consentito di rinvenire anche munizioni illegalmente possedute. In attesa del rito direttissimo, gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina