Mps, morte David Rossi: interrogato azionista Fiorenzani a Genova

verità per david rossi
David Rossi

Pier Paolo Fiorenzani, azionista Mps che è stato interrogato nell'ambito dell'inchiesta della procura di Genova aperta in seguito delle dichiarazioni dell'ex sindaco di Siena, Pierluigi Piccini, ha dichiarato che i festini cui si faceva riferimento, erano delle voci che circolavano in città su cui non c'è niente di preciso.

L'ex sindaco di Siena aveva rilasciato delle dichiarazioni a Le Iene sulla morte di David Rossi, non sapendo di essere ripreso. Aveva detto alle telecamere di essere a conoscenza di festini a cui avevano preso parte politici e magistrati. Dopo tali dichiarazioni, Piccini è indagato per abuso d'ufficio presso la procura di Genova. La morte di David Rossi, che morì cadendo da una finestra della banca senese il 6 marzo 2013, fu definita un suicidio. La famiglia di Rossi non si è mai data per vinta rifiutando l'ipotesi del suicidio.

Durante l'interrogatorio di oggi, Fiorenzani ha dichiarato che di festini si parlò dopo la morte di David Rossi, durante un'assemblea dei soci nel luglio 2013, riferito a un "manipolo di depravati che si era preso la banca".

 

 

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina