gonews.it

Spaccio e evasione: 37enne di Campiglia arrestato due volte in un giorno

Un 37enne è stato arrestato due volte nello stesso giorno. Il caso, abbastanza particolare invero, è accaduto tra Campiglia e Venturina Terme il 29 e 30 ottobre. Tutto inizia alle 23 di quel sabato quando l'uomo si presenta alla stazione dei carabinieri di Campiglia e palesa un evidente stato di alterazione. Sul posto intervengono anche i militari di Venturina.

L'uomo inizia a pronunciare una serie di frasi senza senso e appare disorientato. I carabinieri lo identificano: è già noto alle forze dell'ordine, ha numerosi precedenti penali e gran parte di essi sono connessi al mondo della droga. Parte dunque una prima perquisizione, seguita da quella nell'abitazione del 37enne. Vengono ritrovati quasi 1 kg di hashish suddiviso in panetti e altri 12 frammenti di sostanza stupefacente. In più viene sequestrato anche del materiale da taglio. L'uomo viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio e messo agli arresti domiciliari.

Il pomeriggio del giorno seguente, il 37enne viene notato e controllato in centro a Campiglia da una pattuglia dei carabinieri di Piombino. L'uomo viene bloccato e condotto di nuovo in caserma, dove per la seconda volta viene arrestato, stavolta per evasione. Niente domiciliari, in questo caso viene detenuto in camera di sicurezza.

Exit mobile version