Omicidio in Villa Massoni, continuano le indagini. Tra qualche giorno l'interrogatorio di garanzia

Villa Massoni a Massa

All'inizio della prossima settimana si terrà l'interrogatorio di garanzia per Marco Casonato, accusato dell'omicidio del fratello Piero avvenuto lo scorso 1 novembre a Villa Massoni. Nei precedenti interrogatori l'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere e non è escluso possa farlo nuovamente.

Intanto la Procura di Massa Carrara continua gli accertamenti sui fatti avvenuti nella villa ancora sotto sequestro: sarebbe in corso l'autopsia sul corpo di Piero Casonato e si sta cercando di chiarire la dinamica dell'investimento.

Sul caso sarebbero quindi due le inchieste aperte: la prima riguarda il danneggiamento al patrimonio archeologico, storico e artistico nazionale risalente al 2015 e per cui i due fratelli erano stati rinviati a giudizio, l'altra riguarda appunto la morte di Piero.

Si terrà domani mattina nel carcere di Massa l'interrogatorio di convalida per Marco Casonato, accusato di aver ucciso il fratello Piero, lo scorso 1 novembre, investendolo con l'auto dentro il parco di villa Massoni. L'uomo potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere davanti al gip, anche perché "non ancora nelle condizioni psicologiche per poter parlare, in completa contezza dei fatti".

Tutte le notizie di Massa

<< Indietro
torna a inizio pagina