Assemblea pubblica del Partito Radicale, appuntamento a Casa Caciolle

L’obiettivo è il raggiungimento dei 3000 iscritti entro il 31 dicembre


fallovivere1

In stretta collaborazione con il Partito Radicale, l’associazione per l’iniziativa radicale “Andrea Tamburi” organizza una assemblea pubblica, che si terrà a Firenze a Casa Caciolle in via di Caciolle 7. I lavori inizieranno sabato 4 novembre, alle ore 15, alla presenza di Rita Bernardini, Irene Testa, Maurizio Turco della presidenza de Partito Radicale e di Massimo Lensi del direttorio dell’associazione.

L’assemblea è finalizzata al raggiungimento dell’obiettivo dei 3000 iscritti al partito entro il 31 dicembre. Nel dibattito saranno affrontati numerosi temi al centro della politica radicale: giustizia, carcere, diritto alla conoscenza, Europa, ma anche alcuni problemi della politica fiorentina.

Casa Caciolle è una comunità di sostegno e aiuto per il reinserimento sociale di detenuti a fine pena e di ex detenuti, gestita dal cappellano di Sollicciano, Don Vincenzo Russo e finanziata dalla Madonnina del Grappa.
All’assemblea hanno confermato la presenza altri rappresentanti del Partito Radicale e numerosi esponenti della politica fiorentina, della Camera Penale di Firenze, e della società civile.

Fonte: Associazione per l'iniziativa radicale "Andrea Tamburi"

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina