Montelupo, la 17enne aggredita parla a 'La Vita in Diretta': "Mi fa paura ricordare"

La 17enne aggredita a Montelupo Fiorentino ha parlato in tv. Le telecamere de La Vita in Diretta l'hanno immortalata - ovviamente oscurandone il volto - e la giovane toscana ha potuto dire la sua.

Ci sono ancora molte cose da chiarire, come per esempio perché si trovasse dalle parti dell'Ambrogiana ."Non volevo andare dove volevano andare i miei amici, ero stanca, avrei aspettato il primo treno. Volevo dormire dopo la serata in discoteca. C'è una scorciatoia, volevo passare di lì. Non ricordo come sono arrivata fino al parco" ha detto la 17enne.

Non riesce ancora a spiegarsi il perché di tanta violenza: "Che avrò mai fatto? In parte mi fa paura ricordare ma così ho solo tante domande. Non ce la faccio. Ci penso tutti i giorni ma niente. Quando starò un po' meglio tornerò al parco, con chi mi ha trovato lì e i poliziotti. Possono magari aiutarmi a ricordare qualcosa?".

La vicenda è ancora avvolta da un fitto alone di mistero e neppure l'intervista a La Vita In Diretta riesce a dare particolari in più sull'accaduto. Le indagini continuano, la 17enne non ricorda e chi l'ha aggredita è ancora a piede libero. La fine del caso dell'anno sembra non essere affatto vicina.

Elia Billero e Gianmarco Lotti

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina