gonews.it

Frontale a Fucecchio, ferita una bimba di 7 anni

C'è stato uno schianto frontale tra due auto in via di Burello a Fucecchio, la strada che conduce dal capoluogo verso la frazione di Torre. Il fatto è avvenuto alle 8.30 circa e a circa 45 minuti di distanza dal fatto i soccorsi sono ancora in essere. Sul posto l'automedica e tre ambulanze in codice giallo.

Sono rimasti feriti una 50enne, un 29enne e una bambina di sette anni. Solo per la donna è stato emesso il codice giallo, che indica ferite di gravità maggiore, mentre la piccola e il giovane hanno avuto il codice verde. Tutti e tre si trovano ora al pronto soccorso del 'San Giuseppe' di Empoli.

A causa di un incidente stradale, avvenuto poco prima delle ore 9 di questa mattina a Fucecchio, la polizia municipale ha chiuso al transito via di Burello, dall’intersezione con via della Querciola all’intersezione con via Poggio Osanna e via Porto di Burello.
La strada sarà riaperta non appena terminate le operazioni di soccorso e i rilievi necessari.

Aggiornamento ore 9.45: la strada è percorribile a senso unico alternato. Si invitano comunque gli automobilisti ad utilizzare, possibilmente, percorsi alternativi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Exit mobile version