gonews.it

Controlli in centro: un arresto per spaccio e una denuncia per furto

foto d'archivio

Nei giorni scorsi si sono intensificati i controlli della polizia in particolare nel centro storico della città.

Nel corso di tali controlli un cittadino senegalese, D.B. le iniziali, nato in Senegal nel 1983, in Italia senza fissa dimora, è stato tratto in arresto per flagrante detenzione di sostanze stupefacenti: aveva 61 grammi di marijuana suddivisi in 23 pezzetti pronti allo spaccio. Allo stesso è stata altresì sequestrata una somma di denaro contante.

Ieri sempre le volanti della Questura hanno arrestato un cittadino marocchino, H. H. le iniziali, del 1980, in Italia senza fissa dimora, per furto aggravato di una bicicletta e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato bloccato dagli agenti dopo che si era impossessato di una bicicletta dandosi alla fuga inseguito da un testimone. Durante la fuga travolgeva una donna venendo intercettato dagli agenti che lo bloccavano trovandolo anche in possesso di arnesi atti allo scasso per forzare i lucchetti delle biciclette. Lo stesso è risultato altresì inottemperante all’obbligo del divieto di dimora nel territorio del Comune di Pisa.

Questa mattina durante il rito abbreviato l’ imputato ha chiesto i termini a difesa ed il giudice ha mantenuto la custodia in carcere.

Exit mobile version