gonews.it

Estra per lo sport, al via la seconda edizione del premio giornalistico

Premio Giornalistico 'Estra per lo Sport': raccontare le buone notizie.
Appuntamento Venerdì 20 ottobre a Palazzo Vecchio, Firenze, per parlare di Sport Responsabile e premiare chi descrive storie di Fair Play ed Inclusione con il convegno convegno dedicato alla “Responsabilità Sociale e lo Sport”. Interverranno prestigiosi e autorevoli esperti provenienti dal mondo istituzionale, sociale e manageriale per parlare dello sport sempre più responsabile.

E' la seconda edizione per Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) e SG Plus Ghiretti & Partners, che ripropone il Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, un riconoscimento per i giornalisti che mettono in luce lo sport come agenzia educativa e come strumento di responsabilità sociale e crescita per il territorio.

Come per la scorsa edizione, saranno assegnati tre premi del valore di € 1.500 ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e territoriale per la regione Toscana. Inoltre, la giuria potrà attribuire due Premi Speciali del valore di € 1.000 ed una Menzione d’Onore. Potranno essere presentati elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi nel periodo compreso tra l’ 1° gennaio 2017 ed il 15 maggio 2018.

ibd

Fonte: Energia Servizi Territorio Ambiente

Exit mobile version