gonews.it

Cescot, corso gratuito a Pistoia per l'approvvigionamento della cucina

foto di archivio

Cescot Pistoia organizza un corso di qualifica dal titolo “Lounge and snack per addetto all’approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e della preparazione e distribuzione di pietanze e bevande”.

Il corso, gratuito, è riservato a 13 disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti a uno dei centri per l’impiego della Toscana.

La figura in uscita dal corso opera nel settore della ristorazione, in ristoranti, alberghi o mense. Lavora al buffet e al servizio, collabora nella vendita di pietanze e bevande, esegue lavori di preparazione, pulizia e logistica. Effettua servizi di preparazione e distribuzione di cibi e bevande realizzando menù e relativo servizio di ristorante e bar.

Il corso ha la durata di 900 ore (di cui 400 di stage) da novembre 2017 a luglio 2018 e si svolgerà nelle aule del Cescot Pistoia (via Galvani 17) e nei laboratori della scuola di cucina “Cotto ad arte” in via Ugo Foscolo, 43/45 a Montecatini Terme. Lo stage si svolgerà invece in aziende del settore.

Le domande saranno accolte fino al 13 novembre. Info: 0573/927727.

Fonte: Confesercenti

Exit mobile version