gonews.it

La Casa di Cura San Rossore pensa ai piccoli pazienti

La Casa di Cura San Rossore dedica due giornate alla salute dei più piccoli, offrendo la possibilità di usufruire, gratuitamente, di una visita o di un’ecografia pediatrica.

San Rossore mette a disposizione i propri specialisti e i propri spazi in due giornate: venerdì 20 ottobre, per i consulti atti a valutare il benessere e la crescita dei bambini, e martedì 24 ottobre per le ecografie specialistiche, volte ad approfondire eventuali problematiche a carico di collo, anche, tessuti molli, area lombo-sacrale e cerebrale.

Per poter usufruire delle prestazioni è necessario prenotare compilando il modulo presente sulla homepage del sito www.casadicurasanrossore.it e attendere la conferma dell'appuntamento via e-mail.

Le due giornate sono riservate ai bambini fino ai 10 anni, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per eventuali informazioni scrivere a: marketing@sanrossorecura.it.

La Casa di Cura San Rossore nasce negli anni sessanta come struttura polispecialistica e diventa il punto di riferimento dell’assistenza privata nell’ambito della Regione Toscana, assumendo con il tempo una rilevanza nazionale.

Nel corso degli anni, infatti, la Casa di Cura si arricchisce del contributo di grandi specialisti e il suo nome diviene sinonimo di qualità, efficienza, servizio al paziente, proprio in virtù dell’autorevolezza dei medici che vi svolgono la loro attività.

La Casa di Cura San Rossore è dotata di 70 posti letto, un blocco operatorio con tre sale, un’unità di terapia intensiva, una sala parto e sala travaglio, una nursery, un’area dedicata alla diagnostica, alla medicina fisica e riabilitazione e alla medicina di laboratorio. È sede del Centro Vascolare Toscano e del Centro Laser di Oftalmologia. Inoltre è presente il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita con un servizio di supporto per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale. A marzo 2017 è stata inaugurata la Breast Unit.

Exit mobile version