gonews.it

Don Backy ospite d'onore per la nuova stagione del Verdi di Santa Croce. Un pensiero a Pozzolini

Don Backy (foto di Veronica Gentile per gonews.it)

Venerdì 20 ottobre alle 21.15 appuntamento per la presentazione della nuova stagione del Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno (via Verdi), alla presenza del sindaco Giulia Deidda, assessore alle politiche ed istituzioni culturali del comune di Santa Croce sull’Arno Mariangela Bucci, della presidente di Fondazione Toscana Spettacolo onlus Beatrice Magnolfi e di  Renzo Boldrini, direttore artistico del teatro.
Ospite d’onore Don Backy.

La presentazione sarà animata da proiezioni, letture e altri interventi a sorpresa. La stagione 2017-2018 del Teatro Verdi sarà dedicata a Alberto Pozzolini, scomparso nello scorso agosto, che della vita culturale di Santa Croce sull’Arno fu indimenticato protagonista, nonché assessore alla cultura dal 2004 al 2009 con la giunta Ciaponi.

Grazie alla dinamica regia di Boldrini verrà presentato il ricchissimo cartellone del Verdi, che prevede nove spettacoli per la prosa; le rassegna per bambini e ragazzi Il Baule dei Sogni e Stasera pago io!, la sezione per giovani Primo Tempo, senza dimenticare la formazione.

L’ingresso è libero e si attendono tutte le persone che amano il teatro e che vogliono avere delle anticipazioni sulla stagione.

Per informazioni si possono contattare Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it e l’ufficio cultura/Biblioteca (piazza Matteotti) del Comune di Santa Croce sull’Arno 0571/389953 - tel. 0571/30642 - www.comune.santacroce.pi.it.

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Exit mobile version