gonews.it

Minorenne aggredita al parco, in tv un ultimo messaggio inviato a un amico

"Domani sarò morta tesoro, addio".

Questo uno degli ultimi messaggi inviati dal cellulare dalla 17enne aggredita e abbandonata al parco dell'Ambrogiana di Montelupo. Il destinatario è un amico che ha raccontato la testimonianza a Mattino 5, trasmissione Mediaset.

Sono le 5.40 e la giovane risponde a un messaggio inviato alle 5.18, dove il ragazzo suggeriva che avrebbero parlato all'indomani di alcuni problemi che preoccupavano la ragazza. L'amico che ha ricevuto questa comunicazione ha commentato alle telecamere che questo messaggio "è improbabile che l'abbia mandato lei".

A quell'ora la giovane e la sua compagnia, tra cui forse anche il responsabile dell'aggressione, erano già al parco dell'Ambrogiana. Ma l'amico l'ha vista e salutata anche al Jump Rock Club, la discoteca non molto distante dove, nell'area antistante, la giovane "stava litigando in modo abbastanza acceso" con quel gruppo di amici "agitati, abbastanza casinisti".

In discoteca era presente anche il suo ex. C'è stato anche un incontro, qualche pacca sulla spalla e un sorriso ma nulla di più. L'ex ragazzo, secondo quanto affermato dal giovane, si sarebbe allontanato alle 4 per fare ritorno verso casa.

Exit mobile version