Chl al Cybersec di Cracovia, la società fiorentina si fa 'europea'

Le sorti della sicurezza informatica mondiale sono state al centro del terzo forum europeo Cybersec a Cracovia. CHL è stata protagonista in una manifestazione che ha visto la presenza di oltre 130 relatori e più di mille partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Un evento di risonanza internazionale per discutere delle grandi sfide digitali che attendono nei prossimi mesi l’Europa in materia di sicurezza di ospedali, aeroporti, banche e di tutti gli impianti di pubblica utilità che possono essere attaccati da hacker e terroristi.

Per la società toscana è stata l’occasione per farsi conoscere meglio nel panorama internazionale e proporre i progetti in fase di sviluppo dopo la presentazione del recente piano industriale. CHL ha portato l’attuale esperienza aziendale e la storicità di un brand che negli anni 2000 è stato pioniere in Italia per il mercato dell’e-commerce ed ora guarda con grande attenzione ai temi della sicurezza informatica globale.

A Cracovia l’attenzione si è inoltre rivolta alle start-up innovative, nell’ottica di un confronto ai massimi livelli. Il forum è stato anche occasione per sfruttare al meglio la possibilità di fare network e gettare le basi per nuove collaborazioni in Europa

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina