Le priorità del PD per Montespertoli: scuole, parcheggi e Parco Urbano

foto di archivio

Il Partito Democratico di Montespertoli ha svolto ieri sera Mercoledì 11 Ottobre la riunione dell’Assemblea Comunale, tra i temi all’ordine del giorno c’erano il prossimo congresso territoriale e un momento di discussione sulle priorità che l’amministrazione comunale avrà da qui al termine della legislatura nel 2019.

Per quanto riguarda il congresso è stata fissata la data per Venerdì 20 Ottobre, per tutti gli iscritti sarà possibile esprimere il proprio voto dalle 21.30 alle 23.30. L’assemblea ha espresso in modo unanime soddisfazione per il nome di Jacopo Mazzantini che sarà il candidato unitario per il PD Empolese Valdelsa e per quello di Monica Salvadori che lo aiuterà nella veste di vice segretaria.

Sempre Venerdì 20 Ottobre alle ore 20 il PD di Montespertoli organizza una cena presso il Circolo ARCI S. Allende in Piazza del Popolo, la cena è aperta a tutti, per prenotare chiamare il numero 338-2716480.

Riguardo alla discussione sull’attività dell’Amministrazione Comunale l’assemblea ha elencato quattro priorità da portare al termine entro la fine di questa legislatura:

1.      l’acquisto del terreno per il nuovo plesso scolastico nella valle del turbone;

2.      la realizzazione del parcheggio lungo Via Romita a San Quirico in Collina;

3.      la definizione del progetto per la riqualificazione dell’aera dell’ex campo sportivo del Capoluogo con l’inizio dei primi lavori di consolidamento del perimetro esterno;

4.      una nuova gestione del Parco Urbano di Sonnino che sia integrata con il tessuto sociale e associativo del territorio e che aumenti la fruibilità del parco stesso.

“Staremo sul pezzo assieme ai nostri rappresentanti nell’Amministrazione Comunale – commenta il Segretario Giuseppe Statello – e ci confronteremo facendo frequentemente il punto sull’avanzamento di questi progetti. Queste sono le priorità sulle quali, come Partito Democratico, intendiamo concentrare i nostri sforzi senza trascurare tutti gli altri impegni che questa amministrazione ha preso con i cittadini al momento delle elezioni. Non ci possiamo nascondere e non dobbiamo avere paura di coinvolgere tutta la cittadinanza su queste scelte che dovranno essere le più partecipate possibile.”

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina