Demanio idrico, il segretario PD: "Accolte le richieste del Consorzio dei Conciatori"

Sui costi del demanio idrico avevamo ricevuto delle richieste precise da parte del Consorzio dei Conciatori. A quelle istanze, grazie al lavoro del Partito Democratico a livello locale e in Consiglio Regionale, siamo riusciti a dare una risposta concreta che va incontro alle esigenze di un settore strategico per il nostro territorio che è il più produttivo della provincia di Pisa.

Grazie a un emendamento alla pdl 225 sul demanio idrico che ha visto come primo firmatario Antonio Mazzeo e che è stato sottoscritto anche dai consiglieri Alessandra Nardini e Andrea Pieroni, infatti, le realtà associate al Consorzio potranno usufruire della stessa scontistica sul fabbisogno idrico riservata alle utenze che associano più di 50 contatori.

E' un passo importante, tutt' altro che scontato, frutto del lavoro di squadra a tutti i livelli amministrativi e che dimostra ancora una volta come il nostro partito, soprattutto sui temi del lavoro e delle attività produttive, sia impegnato sul terreno dei fatti e della concretezza perché questo è quello che cittadini e imprese, giustamente, chiedono alla politica.

 

Il Segretario 
Simone Giglioli

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina