Ennesimo furto allo stadio della Cuoiopelli, Pagni: "Ora basta, abbiamo messo le telecamere"

(foto Easy News Press Agency)

Il weekend della Cuoiopelli è stato contrassegnato dalla splendida vittoria contro il Fucecchio, ma c'è anche una nota negativa: l'ennesimo furto. Nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 ottobre sono entrati i ladri nella sede allo stadio Libero Masini. Non hanno portato via niente, per fortuna della società, ma di sicuro non si sono comportati da signori, per usare un eufemismo.

Hanno provato a entrare nel bar e hanno spaccato le porte senza rubare nulla, poi hanno cercato qualche oggetto in sala stampa. Hanno scassinato la porta d'ingresso e poi sono usciti dalla parte opposta, ma senza bottino.

Non è, però, la prima volta in cui succede una cosa del genere, racconta ai microfoni di gonews.it il direttore generale della Cuoiopelli Claudio Pagni. "Già due settimane fa hanno portato via la roba dagli spogliatoi mentre i ragazzi si allenavano, in più sono entrati in azione anche mentre stavano giocando gli amatori" racconta il dirigente. Non è la prima volta ma Pagni spera sia l'ultima, anche perché è stato adottato un sistema per cercare di prevenire i furti: "Abbiamo installato delle telecamere perché non ne potevamo più. Si tratta di una spesa importante, ma vogliamo mettere la sicurezza prima di tutto".

Gianmarco Lotti

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina