Giallo a Firenze, turista 27enne ritrovata nuda e in stato confusionale a San Niccolò

Una turista 27enne di origini americane è stata ritrovata nuda e in stato confusionale in un androne di un palazzo a Firenze. Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre in zona San Niccolò. Visti i precedenti e il caso dei carabinieri accusati di stupro, si è pensato a una violenza sessuale ma questa ipotesi sembra piuttosto remota, come scrive La Repubblica.

La giovane ha bussato alla porta di un appartamento ed è stata soccorsa dal proprietario, che ha chiamato la polizia. La ragazza non ha saputo spiegare che cosa fosse successo ma ha detto che le possibilità di una violenza sessuale erano molto basse. Sembra che la 27enne abbia passato la serata a bere in centro con due militari americani conosciuti la sesta stessa. Poi il blackout e il risveglio, con indosso solo calzini e slip, nell'androne di un palazzo.

A segnalare il tutto è stato un 24enne di origini indiane, che ha allertato la polizia e i soccorsi. In ospedale non sono stati trovati segni di violenza. Gli agenti comunque indagano, anche se non dovrebbe trattarsi di aggressione.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina