gonews.it

Cade 19enne in Arno dal ponte Vespucci, recuperato il cadavere

(foto di archivio)

Si cerca un 19enne (diversamente da quanto indicato in precedenza) di origine danese che sarebbe finito in Arno prima delle 3 di questa notte, dopo una caduta (a quanto pare volontaria secondo quanto appreso) dal ponte Amerigo Vespucci. L'allarme è stato dato da un compagno del giovane: i due facevano parte di una comitiva in gita scolastica. Il ragazzo ha raccontato ai militari intervenuti sul posto che insieme all'amico avevano passato la serata in una discoteca situata nei pressi del ponte e mentre si trovavano sopra il ponte, senza motivo, il ragazzo ha scavalcato la spalletta e si è gettato. Vano il tentativo di trattenerlo da parte dell'amico.
I vigili del fuoco di Firenze con il nucleo sommozzatori sta scandagliando il fiume. Inoltre è stato fatto alzare in volo un elicottero dal Reparto Volo di Arezzo. I carabinieri si occupano delle indagini. Sulle cause del gesto, la pista più battuta e più probabile dagli investigatori sarebbe quella del suicidio.

ORE 12.35 - I sommozzatori del nucleo di Firenze hanno individuato e recuperato il corpo senza vita della persona ricercata in Arno a Firenze. Il cadavere è stato ritrovato a un centinaio di metri a valle del ponte Vespucci.

Exit mobile version