gonews.it

'50 anni Insieme', torna la festa per le coppie d'oro al Mercatino del Collezionismo di Vicopisano

Il Sindaco Juri Taglioli, l’Assessore al Mercatino Valentina Bertini, il Comitato con le coppie d’oro del 2014

Il Comitato del Mercatino del Collezionismo di Vicopisano, con il patrocinio e la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, ha organizzato anche quest'anno, per domenica primo ottobre, in occasione della festività patronale di Vicopisano della Madonna del Rosario, l'evento “50 anni Insieme” per celebrare le coppie del territorio comunale che nel 2017  festeggiano le nozze d'oro.
Un traguardo di amore e di vita significativo, a suggello del quale il Sindaco Juri Taglioli, l'Assessora al Mercatino Valentina Bertini e il Presidente del Comitato Arturo Morandi, consegneranno alle coppie d'oro del territorio una pergamena e un riconoscimento.
La cerimonia, organizzata dal Comitato del Mercatino e arricchita da splendide auto d'epoca, inizierà alle 16.00 in Piazza Cavalca a Vicopisano.
Le coppie d'oro che hanno festeggiato le nozze d'oro nel 2017, nel territorio di Vicopisano, sono 25. "I nostri migliori auguri a tutte loro - dice il Sindaco Taglioli- e ancora un grazie al Comitato del Mercatino che ogni anno ci permette di stare vicino ai nostri concittadini in questa data importante e di festeggiarli. In fondo la comunità è un po' come una grande famiglia ed è bello stare insieme in questi momenti da ricordare".

Exit mobile version