gonews.it

Una lettera ai medici e agli infermieri di Cisanello: "Grazie al plotone di angeli in camice bianco"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il messaggio di ringraziamento di una donna che ha avuto il sostegno decisivo da parte dell'equipe medica dell'ospedale pisano di Cisanello dopo una brutta malattia. La signora Paola ce l'ha fatta e ci chiede di rendere pubblico il suo supporto a medici e infermieri. Noi volentieri concediamo questo spazio: ecco la lettera aperta.

"Quando ti trovi faccia a faccia con la Nera Mietitrice hai due possibilità: o gliela dai subito vinta e ti lasci andare oppure sfoderi la tua arma migliore e cerchi di combatterla con tutte le tue forze.

Qualche giorno fa la grande signora nera è venuta a trovarmi ed io ho iniziato subito la mia battaglia per cercare di sconfiggerla. Purtroppo però ho lottato per tante ore e le forze iniziavano ad abbandonarmi, così un plotone intero di angeli in camice bianco è arrivato in mio soccorso e tutti insieme sono, momentaneamente, riusciti a sconfiggerla.

Questi angeli sono: tutti i medici e gli infermieri del Pronto Soccorso; tutti i medici e gli infermieri della Chirurgia d'Urgenza; tutti i medici e gli infermieri della Terapia Intensiva e Rianimazione; tutti i medici e gli infermieri dell'Endocrinochirurgia dell'ospedale di Cisanello di Pisa.

A tutti loro dico un enorme grazie ma un Grazie Speciale va al Prof. Massimo Chiarugi e a tutta la sua equipe, in special modo al Dr. Luigi Decanini. Grazie per avermi salvato la vita".

Exit mobile version