Assohotel Confesercenti attraverso il proprio consorzio Toscana Turismo & Congressi presenterà la prossima settimana l’avvio di un importante progetto realizzato anche grazie al contributo del Comune.
All’incontro, in programma mercoledì 13 settembre alle 11 in sala consiliare del municipio, parteciperà Mirko Lalli, Ceo and fondatore di Travel Appeal, che presenterà una fotografia aggiornata della città di Montecatini vista dal web dal 1 gennaio 2016 a oggi.
Il progetto, cofinanziato dal Comune, prevede un’analisi periodica dei dati che evidenzino punti di forza e di debolezza della città da un punto di vista turistico e traccerà lo stato di partenza, la situazione iniziale da cui costruire le future strategie e attività. I dati verranno inviati periodicamente a tutte le strutture ricettive di Montecatini per dare anche a loro la possibilità di effettuare eventuali correzioni e studiare nuove strategie di vendita e promozione. Saranno monitorati i dati relativi a territorio, strutture ricettive, pubblici esercizi (ristorazione) e risorse culturali.
Fonte: Confesercenti ufficio stampa