gonews.it

Apre lo sportello dell'auto e manda a terra la ciclista: incidente in centro a Empoli

(foto gonews.it)

Una sessantenne è stata sbalzata dalla propria bicicletta a causa uno sportello di un'auto aperto inavvertitamente lungo via Curtatone e Montanara, in pieno centro di Empoli. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 18 e sul posto sono accorsi i sanitari delle Pubbliche Assistenze Riunite, che hanno la sede vicina al luogo del fatto. La donna è rimasta vigile anche se spaventata dall'incidente.

L'uomo alla guida della Peugeot, sul cui sportello è andata a impattare la donna, è rimasto sul posto per i soccorsi. A seguire è avvenuto il trasferimento al pronto soccorso del 'San Giuseppe' di Empoli in codice giallo: la donna non sarebbe grave.

Sul posto anche la polizia municipale dell'Unione dei Comuni. L'incidente ha causato lunghe file in una delle principali direttrici del traffico in città, soprattutto nell'ora dell'uscita da lavoro. A complicare la situazione della viabilità del centro di Empoli anche un secondo incidente avvenuto quasi in contemporanea a Sovigliana di Vinci, in Viale Togliatti.

Exit mobile version