gonews.it

GoBlog  - La gogna di gonews.it


Al supermercato sulle strisce riservate ai disabili, un altro pacheggio da 'gogna'

Siamo a Lucca e ancora una volta ci troviamo di fronte a un parcheggio da 'gogna'

Siamo a quota 109 puntate per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati dei cittadini in materia di barriere architettoniche e culturali, limitando la libertà di coloro che hanno una mobilità ridotta. La Onlus #vorreiprendereiltreno collabora alla stesura della rubrica.

Oggi siamo a Lucca, nel parcheggio del supermercato Conad in via luigi Einaudi, grazie a uno scatto pubblicato su facebook.

Non possiamo fare a meno di notare che anche in questo caso il rispetto delle regole e il più semplice riguardo per gli altri esseri umani, non risiedono nel proprietario dell'auto che di sbieco occupa il posto riservato ai disabili. Noi stigmatizziamo questo tipo di comportamento che evidenzia solo mancanza di rispetto e assoluta insensibilità nei confronti di chi ha una mobilità ridotta e che ha il diritto di parcheggiare nel posto riservato ai disabili senza incorrere in disagi di questo tipo.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Permetteteci di continuare a sensibilizzare inviando altre segnalazioni alla redazione di gonews.it o alla Onlus #vorreiprendereiltreno, partner di questa rubrica. Se non volete finire su ‘La gogna’ adesso sapete come comportarvi!

Exit mobile version