Si cambia anche nel settore medico e della riabilitazione. I giocatori e le giocatrici dell’Use Computer Gross e dell’Use Scotti Rosa per la stagione 2017-2018 saranno seguite dal Dottor Paolo Miccinesi, empolese doc, medico sociale da 18 anni della Toscana Atletica Empoli, che ha fatto parte anche dello staff medico dell’Empoli Calcio.
E' uno dei fondatori del "Punto Medico Sportivo", l'ambulatorio di Medicina dello Sport che si trova all'interno dello stadio "C. Castellani" sotto la Maratona e dove giocatrici e giocatori delle prime squadre hanno eseguito le visite mediche prima di iniziare la preparazione atletica.
Il Dottor Fabrizio Masoni continuerà ad essere il nostro medico sociale ed il Dottor Mario Pelagotti il punto di riferimento per il “mondo Use” per quanto riguarda i problemi e le cure ortopediche.
Nello staff massaggiatori resta l’insostituibile Nilo Rosselli, una istituzione Use alle cure del quale fanno spesso ricorso anche atleti di altre società che militano nel massimo campionato di basket. Sarà affiancato da Andrea Baldinotti, giovane fisioterapista che comunque ha già maturato una buona esperienza nel mondo del calcio e sarà lui a seguire l’Use Computer Gross anche in trasferta.
Per quanto riguarda le eventuali cure riabilitative da quest’anno potremo contare anche sulla consulenza esterna dello Studio di Alessandro Rocchini, con il quale già da tempo si è sviluppato un rapporto di collaborazione.