gonews.it

Rubano stereo da un'auto custodita nel deposito giudiziario, arrestati due uomini

aggressione castelfranco

Durante la notte tra domenica e lunedì 21 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Signa sono intervenuti presso il deposto giudiziario di via Dante Alighieri poiché era stato segnalato un furto in atto. Giunti immediatamente sul posto, hanno raggiunto e bloccato due soggetti che cercavano di allontanarsi con un’auto dal deposito. Si tratta di C. O., un 30enne rumeno e G.F., 46enne del luogo, entrambi già noti per i loro trascorsi, arrestati per furto aggravato in concorso.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i due avevano lasciato la loro auto, una Fiat Punto, nel vicino parcheggio, e il rumeno, dopo aver scavalcato la recinzione, si era intrufolato dentro il deposito mentre il complice attendeva fuori. Dopo pochi minuti il rumeno usciva con in mano uno stereo, rubato da una Punto che era custodita all’interno dello stabile, istallandolo senza fissarlo con viti sulla loro auto. Lo stereo,  è stato recuperato e restituito alla società che gestisce il sito.

I due, dopo tutti gli accertamenti e compilazione atti, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza e messi a disposizione della magistratura fiorentina.

Exit mobile version