gonews.it

Martedì del centro storico, tre concerti nel borgo di San Miniato

Quinto appuntamento della nuova iniziativa “Il Martedì del centro storico” a San Miniato. Domani (22 agosto) torna la formula della chiusura al traffico e l’istituzione della ztl temporanea, a partire dalle 19.

Sono tante le iniziative che animeranno la serata, a partire dai tre concerti: in Via IV Novembre in scena il talento di Alberto Mons, direttamente dalle selezioni di X Factor; Lucas and Frousfart saranno protagonisti in Piazzetta del Fondo; Billy One Man Band e i Fuori Tempo in via Vittime del Duomo mentre i Briai di Corazzano si esibiranno in Piazza Mazzini.

A grande richiesta torna anche il mercatino food e artigianato, organizzato da Confesercenti, che si svolgerà in Piazza del Popolo.

L’iniziativa è promossa da Centro Commerciale Naturale di San Miniato, Confesercenti Toscana Nord, Confcommercio Pisa, Pro Loco, San Miniato Promozione, Consulta territoriale di San Miniato, col patrocinio del Comune di San Miniato.

“I martedì dell’estate saranno interessanti e piacevoli per tutti quelli che sceglieranno di trascorrerli nel centro storico di San Miniato – dichiara l’assessore Giacomo Gozzini -. L’iniziativa è il frutto del bel gioco di squadra tra operatori, associazioni e istituzioni”.

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Exit mobile version