gonews.it

Al via la quinta edizione del The Soul Side Festival 2017

yarah_bravo

The Soul Side Festival 201 Agosto ritorna The Soul Side Festival alla sua quinta edizione. Un progetto nato nel 2013 dalle sinergie e dalla voglia di sperimentare, tra un’associazione culturale (The Thing), un’orchestra afrobeat di 13 elementi (ex Sonalastrana, ora Bengala), uno studio di registrazione (Redroom Recording Studio) e un negozio di dischi (Sanantonio 42), punto di riferimento per gli appassionati di "Black Music" e "blackness attitude".

Venerdì 18 ad Arno Vivo, spiaggia sulle rive del fiume Arno, in centro a Pisa, per la serata di apertura con un ospite internazionale per la prima volta sotto la Torre Pendente, direttamente da Londra la cantante e produttrice Yarah Bravo accompagnata dalla sua band. Il concerto, ad ingresso gratuito, inizierà alle 22, ma già dalle 19:30 sarà possibile ascoltare ottime selezioni musicali a cura dei djs di Sanatonio42. 

Sabato 19 invece il festival si trasferisce sul litorale pisano, proprio in riva al mare, sulla spiaggia del Bagno degli Americani, per il ritorno del collettivo di percussionisti Bamboo e il dj set di Gerardo Frisina della Schema Records, oltre all’esibizione del collettivo di artisti Exit West, nato dalla collaborazione tra la Scuola Mondo di San Giuliano Terme e l'Associazione Redroom Recording Studio.

7

Exit mobile version