Capraia e Limite notoriamente non è un feudo bianconero, men che meno lo è stata per la finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio. Sì perché nella Lazio è presente un limitese doc, vale a dire Mario Cecchi.
Nato e vissuto nell'Empolese Valdelsa fino a pochi anni fa, Cecchi adesso è collaboratore di Simone Inzaghi alla Lazio e ha potuto festeggiare il suo primo trofeo tra i 'grandi' ottenuto domenica sera. La Lazio ha vinto in extremis tre a due e per Cecchi - e Limite... - è stata festa grande.
Un limitese doc ha alzato la Supercoppa Italiana, un trionfo che arriva da lontano. Parte proprio da Capraia e Limite e passa da Empoli, dove Cecchi si è affermato come uno dei migliori allenatori italiani a livello giovanile. Infine la chiamata di Inzaghi alla Lazio: l'ex attaccante rimase impressionato dall'Empoli di Cecchi e ha fatto di tutto per portare il toscano in biancoceleste.
E ora i due si godono il primo successo stagionale e in carriera, almeno per quanto riguarda le prime squadre e non le giovanili. Limite non può che festeggiare.