gonews.it

Fermato per un controllo, nascondeva in casa oltre 5 chili di marijuana

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 4 agosto, nei pressi del quartiere Piagge, personale del reparto Prevenzione crimine di Firenze, durante un servizio di controllo del territorio che gli operatori di questo Reparto specializzato svolgono spesso nella nostra città in aiuto alle volanti 113 della Questura nei quartieri dove i cittadini segnalano la presenza di situazioni di degrado o criminalità, hanno notato un ragazzo che si aggirava sospetto e nervoso, alla vista della polizia.

Si trattava di un 32enne italiano, A.M. le sue iniziali, con un precedente di polizia specifico, che d aun controllo è risultato avare in dosso due involucri termosaldati in cellophane contenenti rispettivamente 8.60 e 15.1 grammi di marijuana, più una bilancina di precisione.

Una volta nella casa del ragazzo hanno trovato e sequestrato ben 5 (cinque) Kg di marijuana, conservati in quattro grossi sacchi della spazzatura, insieme ad una bilancina di precisione; droga destinata a rifornire la "piazza" pisana.

Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, oggi stesso il 32enne è stato giudicato per rito direttissimo, dovrà restare agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Exit mobile version