Lady Gaga è salita sul palco con una sorpresa fucecchiese indosso. La popstar ha vestito dei capi di abbigliamento prodotti da Drome, marchio con sede a Milano ma nato e operante a Fucecchio, per la precisione nella frazione di Botteghe.
Ne ha dato notizia il manager Ferrero Rosati su Facebook. Lady Gaga era a Vabncouver (Canada) nella serata di ieri, martedì 1 agosto, per la prima serata del suo Joanne Tour. Nel corso della sua esibizione, la cantante americana di origini italiane ha sfoggiato un vestito rosso realizzato proprio a Fucecchio da Drome.
Una bella soddisfazione per Ferrero Rosati, che da quarantatré anni porta avanti un'azienda nata in casa, e non è un modo di dire. I capi in pelle del brand fucecchiese fanno il giro del mondo, sono stati scelti da vip del calibro di Madonna e di recente anche da Vasco Rossi nel super concerto di Modena.
Un gran risultato anche per la figlia Marianna Rosati, giovane talento della moda mondiale. Proprio lei è la designer dalla cui mente sono nate le creazioni che anche Lady Gaga ha indossato.