gonews.it

Droga e occhiali contraffatti: intenso weekend per i carabinieri di Pisa

Due denunce per droga, due per possesso di arnesi e armi, una per vendita ricettazione e commercio di prodotti contraffatti: queste le ultime operazioni nel fine settimana appena trascorso da parte dei carabinieri della compagnia di Pisa. Andiamo con ordine.

Un 25enne gambiano è stato denunciato perché sorpreso in via Dini a Pisa con oltre 5 grammi di marijuana. Il giovane è senza fissa dimora. In viale Gramsci invece i carabinieri di Pisa e San Giuliano Terme, assieme ai militari dell'esercito impegnati nell'operazione 'Strade sicure', hanno denunciato un 21enne. Aveva 1,5 grammi di cocaina. Anch'egli è in Italia senza fissa dimora. Sempre in viale Gramsci sono stati denunciati due cittadini georgiani, rispettivamente di 35 e 51 anni, per possesso  di arnesi atti allo scasso e di un coltello di genere vietato.

Infine in via Contessa Matilde un 58enne del Bangladesh è stato sorpreso a vendere articoli contraffatti, nello specifico proponeva oltre 100 occhiali griffati ma falsi. È stato denunciato per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Exit mobile version