Autista aggredito da migrante, Calderoli (LN): "Se era in giro liberamente responsabilità di governo e Pd"

Roberto Calderoli

"Non una parola da parte di Gentiloni, di Minniti o di Alfano, e ovviamente di Renzi, sul grave fatto avvenuto ieri nel senese, dove un clandestino che non doveva trovarsi più in Italia ha quasi ucciso a coltellate un autista di autobus.

Non una parola di scuse per la loro responsabilità politica per aver fatto entrare questo immigrato e non averlo controllato, non una parola di vicinanza all'uomo ferito.
Se questo clandestino era in giro liberamente la responsabilità è del Viminale e del Governo, e del PD che sta facendo entrare queste centinaia di migliaia di irregolari africani, senza pensare alle conseguenze in termini di sicurezza.

Almeno una parola di scuse sarebbe doverosa cari Gentiloni, Minniti, Alfano e Renzi... Ma se questi signori, dopo tutti i danni combinati, provassero a dimettersi facendo il più bel regalo possibile ai cittadini?"

Così il vice presidente del Senato Roberto Calderoli (Lega Nord) ha commentato su Facebook l'aggressione all'autista di un autobus avvenuta giorni fa a Monteriggioni.

Tutte le notizie di Monteriggioni

<< Indietro
torna a inizio pagina