Multiscena a Vinci, chiusura in grande con Ginevra Di Marco

(foto Mansaku/Profeti per gonews.it)

La XXII edizione del Festival Multiscena 2017 si è aperta ieri sera a Vitolini con un bagno di folla per l’attrice Maria Cassi, che ha regalato sorrisi e risate ai tanti accorsi sul piazzale della chiesa per ammirarla.

Stasera Multiscena si sposta a Spicchio, nel parco dei Mille, dove Paolo Rossi sarà L’improvvisatore. Insieme a due musicisti, l’avanguardia de I Virtuosi del Carso, Rossi è il protagonista assoluto di uno spettacolo al confine tra un’autobiografia teatrale non autorizzata e un quasi manuale sulla professione del comico.

Domani, lunedì 31 luglio, gran finale in piazza del Castello a Vinci con il concerto di Ginevra di Marco, vincitrice del premio Tenco 2017, interprete del concerto La rubia canta la negra - Ginevra canta Mercedes Sosa, un sentito omaggio alla cantora argentina.

Oltre ai brani di Sosa si potranno ascoltare tre inediti, tratti dall’ultimo disco di Ginevra Di Marco.

Il Festival Multiscena è promosso e sostenuto da Comune di Vinci e Regione Toscana e curato dalla compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro, nell’ambito del progetto di Residenza interprovinciale.

Gli spettacoli iniziano alle 22.00 e sono a ingresso gratuito.

Per informazioni contattare Giallo Mare Minimal Teatro allo 0571 81629/83758, www.giallomare.it, e mail info@giallomare.it; comune di Vinci ufficio cultura/Museo Leonardiano 0571/933244 e ufficio turistico 0571/568012.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina