Castellano 58enne muore nell'incendio dell'auto dopo l'incidente

Dalle 22 circa le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto e di Empoli sono in via Castelfiorentino a San Miniato per un incidente stradale mortale. Il fatto è avvenuto in località Calenzano, non distante dal locale Le Piscine.
Per cause in corso di accertamento il conducente di un'auto ha perso il controllo della stessa andando a finire la propria corsa contro un albero; il mezzo, pare un'Audi, si è incendiata e la persona è deceduta all'interno. I carabinieri di San Miniato sono sul posto per chiarire le circostanze in cui è avvenuto il tragico fatto.

L'identità del defunto

L'uomo si chiamava Domenico Tripodi ed era residente a Castelfiorentino. È morto sul colpo all'età di cinquantotto anni. Lavorava al cementificio Bitossi a Sovigliana (Vinci) ma da un po' di tempo era in pensione. Lascia tre figli e una nipotina, mentre da tre anni si era separato dalla moglie. Era alla guida della sua Audi A1 quando ha perso la vita sulla strada che da San Miniato si dirige a Castelfiorentino.

Possibile autopsia

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell'Audi e il trasferimento della salma a medicina legale a Pisa. Probabile l'autopsia: bisogna capire se Tripodi era ancora vivo quando è scoppiato l'incendio che ha distrutto la macchina e lo ha ucciso.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina