ALE BALDI, direttamente dal programma tv ZELIG, animerà il road show estivo di AQUASALIS, il primo sale spray naturale con il 75% in meno di sodio, che farà tappa a Marina di Massa il prossimo 29 luglio nello stabilimento Henderson e a San Vincenzo il 30 luglio presso lo stabilimento La perla del mare.
Il comico pugliese lancerà un casting per la ricerca dei volti Aquasalis dell’autunno-inverno 2017, “trascinando” gli ospiti delle strutture in un vero e proprio set cinematografico.Ale Baldi intratterrà i presenti durante l’intera giornata, realizzando video on-stage e dando anche un assaggio del nuovo spettacolo di cabaret “AleQualeShow” che vedremo in giro il prossimo anno.
Ispirandosi ai due fumetti protagonisti della campagna informativa Aquasalis per un'alimentazione sana - Nonno Salino, il vecchio e caro sale in grani, e Gocciolina Aquasalis, la sua frizzante nipotina che rappresenta il sale spray di nuova generazione con solo il 25% di sodio - Ale Baldi coinvolgerà direttamente gli ospiti nello show, rendendoli i veri protagonisti dell’evento. Un’occasione da non perdere per condividere momenti di sano divertimento, ma anche per ricordare le regole d’oro di un’alimentazione equilibrata e volta al benessere, a partire da un regime alimentare a ridotto apporto di sodio e ricco di nutrienti. Sarà possibile, inoltre, provare gratuitamente Aquasalis nelle comode bustine mono dose che verranno distribuite durante gli eventi.
Aquasalis, il primo sale spray completamente naturale con il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani, offre il vero gusto del sale marino, riducendo al minimo gli effetti collaterali per la salute, come raccomandato anche dall’OMS. Disponibile in un pratico dispenser spray, Aquasalis si distingue per l’eleganza minimalista del suo pack.
È possibile acquistare Aquasalis all’interno dello Shop online sul sito www.aquasalis.eu e nelle migliori farmacie (www.sellingsolutions.com; https://www.lloydsfarmacia.it/). Inoltre, a partire da settembre Aquasalis sarà presente anche all’interno dei punti vendita della grande distribuzione nazionale. Una curiosità? A partire dal prossimo autunnoTrenitalia distribuirà Aquasalis sulle proprie carrozze treno raggiungendo così migliaia di viaggiatori.