MARRYOKE - DESPACITO - MARCO E MARIA - 22 GIUGNO 2017 from VIDEO AUGE on Vimeo.
Può essere richiesto come servizio accessorio a quello foto-video di matrimonio, o invece proprio come servizio video del matrimonio stesso: è il Marryoke, fenomeno in voga da qualche anno nei paesi anglosassoni e in altre zone d'Italia. Il 22 giugno il fenomeno è sbarcato a Castelfiorentino grazie agli sposi Marco e Maria e grazie ad uno studio di produzioni video squisitamente empolese: Video Auge Produzioni Video di Simone Meacci e Denise Butera.
Il marryoke non è altro che la realizzazione di una videoclip musicale nella quale, scelta una canzone, si va a raccontare la giornata di matrimonio, ma ciò avviene per mezzo della figura degli sposi e degli invitati che si esibiscono cantando e ballando la canzone stessa, proprio come fanno le pop star nei propri videoclip musicali.
Abbinato appunto al servizio video full per il loro matrimonio, matrimonio per altro molto allegro e colorato, gli sposi hanno deciso di prendere il servizio marryoke e tanto per restare in tema di allegria e colore, come brano da esibire hanno scelto il tormentone dell'estate 2017: Despacito.
Il risultato? Una videoclip estremamente dinamica allegra e divertente, che ti tiene incollato allo schermo o allo smartphone per tutta la durata del video, che, con buona probabilità, assumerà le vesti di virale entro breve termine. Un risultato estremamente soddisfacente per il team di Video Auge di Empoli.