Aggredisce i controllori dell'autobus, arrestato un 19enne a Viareggio

Un ragazzo di 19 anni, di origini senegalesi, è stato arrestato dai carabinieri al terminal dei bus dell'ospedale Versilia. Il giovane è stato fermato per aver aggredito i controllori di un autobus del servizio pubblico.

L'accusa è danneggiamento aggravato, lesioni personale e interruzione del servizio pubblico. Subito sono intervenuti sul posto i militari, dopo l'allarme lanciato per un ragazzo in stato di agitazione.

I carabinieri sono riusciti a bloccarlo e poi hanno appurato che aveva aggredito i due controllori perché non aveva il biglietto, mandando anche in frantumi il parabrezza del bus con una testata.

I due controllori e il carabinieri sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso, per fortuna ferite guaribili in pochi giorni. Il giovane è stato accompagnato agli arresti domiciliari nella comunità dove era ospitato in attesa dell'udienza di stamani al tribunale di Lucca. L'arresto è stato convalidato e il giovane in attesa delle udienze è stato sottoposto all'obbligo di presentazione presso una caserma dei carabinieri.

Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro
torna a inizio pagina