Cena sociale dell'associazione Pollincino insieme al Signa 1914

Il municipio di Signa (foto Wikipedia)

Una cena sociale questa sera, martedì 18 luglio, allo Stadio del Bisenzio, per aiutare le famiglie bisognose dei dintorni. A organizzarla la Pollicino Onlus insieme alla Società Sportiva SIGNA 1914 con il Patrocinio del Comune.

“Invito con il cuore in mano tutti i miei concittadini a partecipare numerosi – spiega Beppe Bonardi, fondatore e da sempre alla guida dell’associazione Policcino, nonché presidente onorario del Signa 1914 -. Operare con gioia insieme agli altri è il nostro motto, da soli non siamo nessuno”.

L’inizio è previsto per le 20:30 e la quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini fino a 10 anni.

“Questo incontro – precisa Bonardi – non sostituisce la famosa Cena di Raffaello, che abbiamo semplicemente rimandato a data da destinarsi. E a tal proposito vorrei sottolineare che la Pollicino non ha cancellato l’assistenza ai bambini di Cernobyl che da anni perseguiamo, anzi, abbiamo previsto un intervento diretto proprio per loro. È che viste le necessità contingenti del nostro paese, vogliamo anche provvedere alla spesa alimentare di molte famiglie in difficoltà”
Per informazioni e prenotazioni: 3387370587

Fonte: S.S. Signa 1914 - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Signa

<< Indietro
torna a inizio pagina