gonews.it

Prato, la Lega Nord inaugura la nuova sede

Importante novità per la Lega Nord di Prato che mercoledì 12 luglio, ha inaugurato la nuova sede in Via Fauli 40, nella zona di Mezzana. Dopo aver lasciato lo spazio in Canto alle Tre Gore, simbolico e strategico perché nel cuore di una delle zone più problematiche della città ma difficile da raggiungere, la Lega Nord apre la sede in una via più comoda da raggiungere in auto dai militanti e dai simpatizzanti di tutta la provincia.

Alle 19:30 si è tenuta una breve cerimonia di inaugurazione con la segretaria provinciale Patrizia Ovattoni e il segretario nazionale Manuel Vescovi, poi è seguita la cena con tutti i tesserati.

La sede resterà aperta a tutti i cittadini il martedi pomeriggio dalle 16 alle 18 e il giovedì mattina dalle 10 alle 12,30, a partire da questa settimana.
Le attività che ha in programma la Lega Nord a livello provinciale sono molteplici; tra queste volantinaggio, vari gazebo su tutto il territorio, una campagna di ascolto dei cittadini e proposte per cercare di migliorare le condizioni di vivibilità in tutta la provincia. Al momento è già in corso una raccolta firme per chiedere all’amministrazione comunale l'istituzione dei vigili di quartiere.

La segretaria Patrizia Ovattoni, proprio per avere un maggiore e migliore contatto con i cittadini della provincia pratese, ha creato tre pagine Facebook – Lega Nord Prato – Lega Nord “Comuni Medicei” – Lega Nord Valbisenzio, attraverso le quali chiunque può inoltrare segnalazioni, richiedere informazioni e seguire le nostre attività sul territorio.

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Exit mobile version