Vaccinazione e libertà di scelta, incontro a Ponte a Elsa: ospite Dario Miedico, medico radiato dall'albo

Il dibattito sulla vaccinazione obbligatoria è uno dei più accesi in questo momento in tutta Italia. Anche l'Empolese Valdelsa ha trattato il tema più volte e continuerà a farlo.

Per quanto riguarda le proteste contro il decreto Lorenzin, dopo la manifestazione di Pesaro se ne terrà un'altra, anche se molto più in piccolo, a Empoli. Per la precisione alla Sala 78 del Circolo di Ponte a Elsa, in data martedì 18 luglio alle 21.30.

"Vaccinazione e libertà di scelta: cosa ci dicono la legge, la medicina, l'esperienza" è il nome dell'incontro a Ponte a Elsa, organizzato dalla Banca del Tempo di San Miniato e dal Gruppo Libera Informazione Valdarno.

Sarà presente anche il dottor Dario Miedico, salito alla ribalta nazionale perché radiato dall'albo dei medici. Miedico avrebbe segnalato gli effetti collaterali delle vaccinazioni, ed è anche uno dei firmatari di una lettera che esprimeva perplessità sulle vaccinazioni pediatriche di massa.

Il medico chirurgo omeopata Simona Mezzera, l'avvocato Andrea Callaioli e Cristina Mori (la madre di San Miniato contro i vaccini, ospite pure in tv su Rete 4) saranno gli altri ospiti della serata. L'ingresso sarà a offerta libera.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina