gonews.it

Triathlon, due empolesi nel gruppo dirigenziale FITRI Toscana

Il 28 giugno 2017 le società toscane di Triathlon sono state chiamate ad eleggere il nuovo Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Triathlon (Crto – Fitri). Il precedente comitato si era sciolto a pochi mesi dalla sua elezione causa dimissioni dei consiglieri. La guida del nuovo Crto è stata affidata ad un gruppo di nuovi dirigenti che hanno come presidente Marino Pratesi. Con una convincente maggioranza infatti, (124 voti a favore) Marino Pratesi ha vinto le elezioni a Presidente del Comitato Regionale Toscano.

Un segnale molto forte quello che hanno fornito le 31 Società Toscane accreditate a votare all’Assemblea Elettiva Straordinaria, svoltasi a Firenze.

Pratesi, già Presidente del CRTO dal 2008 al 2012, ha avuto la meglio sugli altri due candidati, il Presidente uscente Francesco Laino ed Aldo Angeli, e cercherà di lavorare per preparare la nuova classe dirigente per le future elezioni del 2020.

Nel gruppo dei nuovi dirigenti fanno parte anche due empolesi, Fausto Bulleri e Fabio Ninci, eletti anch’essi con un numero considerevole di voti, entrambi soci fondatori dell’Empoli Triathlon ASD assieme ad Andrea Marcuzzi, Marco Martucci e Andrea Angelini.

>.

Completano il gruppo del nuovo Crto Giovanni Romano (consigliere quota tecnici) e Andrea Basilisco (consigliere quota atleti).

Fonte: CRTO FITRI Toscana - Ufficio Stampa

Exit mobile version